mercoledì , 17 Agosto 2022

Cardano al suo prezzo più sottovalutato dal 2020

Notizie su Cardano

  • Cardano (ADA) è al suo prezzo più sottovalutato da marzo 2020.
  • ADA ha raggiunto numerose pietre miliari negli ultimi mesi.
  • Gli analisti ritengono che ADA avrà una performance a lungo termine.

La grande blockchain proof-of-stake (PoS) Cardano (ADA) è considerata al suo prezzo più sottovalutato degli ultimi anni. Questo è evidenziato dall’indicatore Market Value to Realized Value (MVRV) di Santiment.

Quando il prezzo di una criptovaluta viene confrontato con il suo valore reale, il rapporto MVRV può essere utilizzato per stabilire se il prezzo dell’asset è ragionevole o meno”, spiega l’analista di criptovalute Jordan Major. L’MVRV serve come una tabella di marcia per aiutare a rilevare i top e i bottom del mercato delle criptovalute. Sulla base dei dati storici, questo indicatore è considerato accurato. E così, più basso è il rapporto MVRV, maggiore è la probabilità di un aumento del prezzo dell’oggetto.

Anche l’eminente analista di criptovalute Ali Martinez punta su questo indicatore MVRV e ritiene che ADA non sia stato così sottovalutato da marzo 2020. “L’MVRV 365D (misura il P/L degli indirizzi che hanno acquistato $ADA negli ultimi 365 giorni) suggerisce che i possessori di ADA siedono ad una perdita media di -26%”, dice Martinez.

ADA ha raggiunto una serie di traguardi negli ultimi mesi. Quotata in più di cento borse e memorizzata in oltre due milioni di portafogli, ADA ha fatto progressi degni di nota. Alcuni analisti ritengono che l’attuale performance di ADA sia a breve termine e che abbia migliori prospettive a lungo termine.

Al momento della pubblicazione, ADA è attualmente scambiata a 1,04 dollari, un calo di prezzo del -2,2% nelle precedenti 24 ore e del -9,8% negli ultimi sette giorni. La settima criptovaluta più grande per capitalizzazione di mercato ha attualmente un valore totale di 33,195 miliardi di dollari, secondo i dati di CoinGecko.

Disclaimer: I punti di vista e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.