martedì , 6 Dicembre 2022

Cabital lancia una soluzione Fiat On-Ramp e Off-Ramp per gli scambi di criptovalute

  • Cabital annuncia il lancio di Cabital Connect
  • Cabital Connect funziona come un gateway sicuro fiat on-ramp e off-ramp per gli scambi di criptovalute
  • Bybit diventa il primo ad integrare la soluzione fiat on-ramp di Cabital nella sua piattaforma

L’istituzione di beni digitali Cabital svela la sua soluzione sicura fiat on-ramp e off-ramp per gli scambi di criptovalute – Cabital Connect. Cabital Connect mira a servire come un gateway per le piattaforme di criptovalute che permettono agli utenti di utilizzare le valute fiat per comprare e vendere criptovalute.

Quando le aziende di criptovalute collaborano con Cabital Connect, i loro consumatori avranno accesso a un servizio di alta qualità che permette loro di acquistare criptovalute come Bitcoin, Ethereum e Tether con facilità.

Cabital Connect ha stretto una partnership con diverse borse di criptovalute leader del settore per offrire ai consumatori i migliori tassi possibili. Di conseguenza, se i consumatori dei suoi partner acquistano criptovalute attraverso Cabital Connect, non dovranno pagare tasse elevate per la benzina.

Raymond Hsu, co-fondatore e amministratore delegato di Cabital ribadisce gli obiettivi della piattaforma.

“Lo scopo di Cabital Connect è quello di fornire un’esperienza senza soluzione di continuità per le persone in tutto il mondo per comprare e vendere criptovalute attraverso la nostra unica e sicura soluzione off-chain tra i due portafogli. Cabital Connect offre agli scambi di criptovalute un gateway fiat-to-crypto sicuro e conforme per i loro utenti per comprare e vendere criptovalute”.

Hsu aggiunge che non vedono l’ora di fornire a molti scambi di criptovalute un modo nuovo ed eccitante di aiutare i loro utenti a salire e scendere con le valute fiat.

Cabital riduce le alte commissioni del gas utilizzando un meccanismo di regolamento off-chain che permette di trasferire le criptovalute dalla sua piattaforma ai portafogli degli utenti. Il sistema di regolamento off-chain di Cabital fa risparmiare agli utenti dei suoi partner quantità significative di denaro su ogni transazione.

Cabital ritiene che i suoi processi KYC permettano agli utenti dei suoi partner di essere imbarcati rapidamente con loro. Questo dà loro accesso ai loro prodotti di deposito cripto fruttiferi e alla connettività delle istituzioni finanziarie tradizionali.

La tecnologia on-and-off-ramp di Cabital Connect permette agli utenti di convertire valuta fiat e criptovalute utilizzando trasferimenti bancari in euro e sterline senza problemi. In particolare, Bybit è diventato uno degli scambi di criptovalute per incorporare la soluzione fiat on-ramp di Cabital nella loro piattaforma come annunciato l’8 febbraio 2022.

In seguito, Cabital Connect continuerà ad aggiungere importanti valute fiat alle sue capacità, tra cui dollari USA, franchi svizzeri e real brasiliani. Con questo, si aspettano di vedere più individui che acquistano criptovalute.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.