mercoledì , 17 Agosto 2022

Bybit Exchange firma un accordo multimilionario con Red Bull Racing

    • Bybit annuncia una partnership globale pluriennale con Oracle Red Bull Racing.
    • Bybit sarà il partner esclusivo di Oracle Red Bull Racing per lo scambio di criptovalute.
    • La collaborazione espanderà anche la missione di Oracle Red Bull Racing di aumentare il coinvolgimento dei fan.

    Bybit firma una partnership globale pluriennale con Oracle Red Bull Racing come suo primo team partner principale. L’annuncio arriva proprio quando Red Bull Racing si sta ancora crogiolando nell’euforia della sua ultima vittoria dove Max Verstappen ha vinto il campionato piloti 2021.

    Bybit sostiene che questo è il più grande accordo annuale mai registrato tra un progetto cripto e un marchio sportivo. La collaborazione dovrebbe durare per tre anni e vedrà Bybit ottenere un enorme 50 milioni di dollari all’anno. Bybit agirà ora come partner esclusivo per lo scambio di criptovalute di Oracle Red Bull Racing.

    Le collaborazioni includeranno attivazioni NFT, token sociali, incoraggiando il cambiamento positivo attraverso la sostenibilità, la diversità, l’inclusione finanziaria e il supporto blockchain per le donne, tra le altre cose.

    Bybit sosterrà anche il prossimo livello di innovazione, talento e sviluppo tecnologico del marchio. Questo accelererà le ambizioni di Oracle Red Bull Racing mentre la squadra sviluppa ed espande il suo Red Bull Technology Campus a Milton Keynes.

    Di conseguenza, la quota di partnership sarà pagata in una combinazione di contanti e BIT, il token di governance nativo di BitDAO. A sua volta, permetterà ai possessori di BIT token di votare sulle proposte per promuovere le tecnologie che presentano modi diversi per le persone di lavorare, impegnarsi e transare insieme.

    Bybit assumerà il ruolo di Fan Token Issuance Partner e Tech Incubator Partner in quanto l’alleanza espanderà anche la missione di Oracle Red Bull Racing di far crescere il coinvolgimento dei fan. I CEO di entrambi i marchi hanno anche espresso la loro gioia con la partnership in quanto permetterà loro di cambiare il gioco nei loro rispettivi mondi.

    In altre parole, Bybit aspira ad essere una forza per il cambiamento nel mondo finanziario, simile a come Red Bull Racing ha sfidato le aspettative e rivoluzionato il gioco in Formula Uno.

    Info su Veronica Rossi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Recent Comments

    Nessun commento da mostrare.