giovedì , 8 Dicembre 2022

Avalanche presenterà il suo primo gioco AAA sulla sua Blockchain

  • Il primo gioco in prima persona AAA moddabile e abilitato alla blockchain è stato sviluppato sulla blockchain Avalanche.
  • Il gioco è sviluppato da un team di veterani dell’industria dei videogiochi premiati con BAFTA e Emmy.
  • Tutti gli asset del gioco saranno interoperabili con catene compatibili con EVM.

Shrapnel, il primo gioco sparatutto in prima persona AAA moddabile e abilitato alla blockchain, è impostato per il lancio sulla blockchain Avalanche. Questo segue dopo la chiusura di un round di finanziamento di successo che ha visto Shrapnel raccogliere 10,5 milioni di dollari da giocatori importanti, tra cui Griffin Gaming Partners, Polychain Capital e Forte.

L’esperienza di gioco unica è stata sviluppata da un team di veterani dell’industria dei giochi premiati con BAFTA e Emmy. Don Norbury, Head of Studio di Shrapnel, ha dichiarato che il gioco sarà costruito da zero, con il coinvolgimento della comunità al centro del gameplay e dello sviluppo durante ogni fase.

Avalanche ha condiviso la notizia su Twitter oggi, e ha dichiarato che il team del gioco farà uso di una subnet Avalanche, che è una blockchain personalizzata e specifica per l’applicazione per fornire l’esperienza di gioco.

Costruendo il gioco sopra una subnet Avalanche, il team di Shrapnel può offrire ai giocatori un gioco in cui le sessioni di gioco e le attività di scambio di asset in-game sono essenzialmente senza gas.

Il gioco promette di essere un “high-stakes gameplay” che è alimentato da “contenuti personalizzabili generati dagli utenti”, ed è progettato per premiare e potenziare i giocatori e i creatori di contenuti.

Inoltre, poiché Shrapnel è stato costruito su Avalanche, che è compatibile con Ethereum Virtual Machine, tutti i beni di gioco di Shrapnel saranno interoperabili con altre reti compatibili con EVM. Pertanto, i giocatori saranno in grado di trasferire i beni fuori dal mercato di Shrapnel, scambiare con altri giocatori, e poi riportare i beni nelle loro sessioni di gioco.

I dettagli completi del gioco e un trailer ufficiale saranno rilasciati presto.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.