mercoledì , 17 Agosto 2022

Analista di criptovalute prevede una corsa al toro per il mercato BTC

  • Una nuova previsione sulle criptovalute suggerisce una corsa al toro per il mercato BTC.
  • Rekt Capital ha predetto su Twitter.
  • Il Bitcoin EMA influenzerà la corsa al rialzo del mercato BTC.

L’analista crypto on-chain, Rekt Capital, ha espresso che le due medie mobili esponenziali (EMA) del mercato Bitcoin dovrebbero guidare un forte supporto di resistenza per il mercato BTC/USD. Le due medie rappresentano le EMA a 21 e 50 settimane.

Ha proposto che le EMA potrebbero innescare una nuova corsa al toro per il mercato BTC/USD se solo guidasse il supporto di resistenza. Per chiarire, l’analista ha fatto questa dichiarazione basandosi sulla sua esperienza personale e su ciò che pensa che le EMA di Bitcoin possano portare.

Secondo Rekt Capital, l’EMA rimarrà costantemente al punto medio del livello macro di Bitcoin. Ha sottolineato che se il BTC recupera una tale posizione di resistenza, introdurrà una crescita e uno sviluppo fiorenti nel mercato BTC/USD, che dispiegherà un potenziale liscio e infinito a livello di mercato, per dare il via alla corsa al toro per il 2022.

Inoltre, Rekt Capital afferma che le EMA hanno il potenziale di soglia per raggiungere un’altezza ben definita se reclamano il supporto di resistenza. Inoltre, il supporto porterà una nuova risoluzione del mercato che dovrebbe spingere Bitcoin al suo macro range senza problemi.

Ha citato una chiara spiegazione riguardo alle EMA di Bitcoin.

Costituiscono il punto medio della gamma macro. Entrambi devono essere reclamati come supporto per BTC per entrare nella metà superiore del suo macro range.

Non solo questo, ma il meccanismo EMA dovrebbe guidare un’immensa trasformazione e un’influenza positiva sulla volatilità di Bitcoin così come la sua oscillazione dei prezzi.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.