mercoledì , 17 Agosto 2022

AAX Exchange collabora con Pyth Network per fornire dati crittografici in tempo reale

    • AAX (aax.com) si associa con la soluzione di rete oracle specializzata.
    • Pyth network La partnership è cruciale in quanto fornirà in tempo reale i dati del mercato delle criptovalute.
    • L’integrazione dovrebbe essere completata entro questo mese.

    Lo scambio di criptovalute in rapida crescita, AAX ha annunciato che ha stretto una partnership con Pyth Network. Questa collaborazione con la soluzione di rete oracolo specializzata fornirà un flusso continuo in tempo reale di dati criptovaluta per il suo scambio di mercato di alto livello.

    L’integrazione è proposta per essere completata entro questo mese. AAX ritiene che le informazioni saranno preziose per le istituzioni finanziarie e gli sviluppatori di contratti intelligenti poiché il mercato delle criptovalute è estremamente volatile.

    Inoltre, il valore degli asset può apprezzarsi o deprezzarsi rapidamente in pochi secondi. Per questo motivo, l’accesso immediato e in tempo reale a dati affidabili e di alta qualità come quelli forniti da AAX è fondamentale per un’esperienza di trading fluida e senza problemi.

    Ben Caselin, responsabile della ricerca e della strategia di AAX dice.

    L’ascesa delle criptovalute comprende più che l’emergere di una nuova asset class da sola. Più importante, si tratta di immaginare un nuovo sistema finanziario in termini di cultura e infrastruttura e poi costruirlo. La nostra integrazione con la rete Pyth fa parte di uno sforzo continuo per costruire più resilienza e integrità nei mercati delle criptovalute, collegare meglio e sincronizzare le aziende di trading di alto livello nel settore e, infine, ottimizzare l’esperienza degli utenti.

    Fondamentalmente, Pyth Network si concentra sull’approvvigionamento di criptovalute accurate e dati di mercato che si verificano su e fuori dalla catena per i contratti intelligenti situati su qualsiasi blockchain. Pyth Network afferma che il suo sistema di informazioni è utilizzato dalle migliori aziende di trading e scambi che si affidano alla sua piattaforma per ottenere dati accurati e in tempo reale.

    Nel frattempo, AAX è uno scambio di criptovalute che mira a consentire al 96% delle persone in tutto il mondo che non possiedono ancora Bitcoin e altri beni digitali di costruire economie migliori e più inclusive.

    Il team di AAX sostiene di essere il primo scambio ad utilizzare il Satoshi Standard (SATS) per guidare l’adozione di Bitcoin. Non solo, affermano di essere i primi ad essere alimentati da LSEG Technology, offrendo pacchetti di risparmio ad alto rendimento. Oltre ad offrire più di 100 coppie spot, mercati futures profondamente liquidi, sconti regolari sui principali token e una gamma di prodotti on- e off-ramp.

    Info su Veronica Rossi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Recent Comments

    Nessun commento da mostrare.